Casa Chef

piccolo catering / banqueting che opera nel settore da oltre 10 anni disinguendosi per l'elevata qualità della lavorazione sia nel rapporto con i propri clienti che nella ricerca delle materie prime in cui lo staff di cucina riesce a personalizzare qualsiasi menù, evento, cerimonie o nella propria casa, dove "Casa Chef " è stata una delle prime realtà in Italia a mettere in opera tale servizio.

Inoltre lo chef Luca Falsetti insieme ai propri collaboratori opera nel campo per riavviamento ed impostazione del personale all'interno di ristoranti, hotel, ed altre realtà alberghiere in copertura nazionale.

Da 'I' Bottega
La bottega dell'orciolaia piccola realtà di Arezzo che la famiglia riesce a riscoprire la vecchia cucina delle vallate Aretine rievocando alcuni piatti della tradizione e non.
In particolare la Domenica del Bottega che offre a pranzo e cena la propria esperienza in materia con pasta fresca tirata a mano di mamma Angela e mamma Anna. Passando alla cucina che offre tali pietanze: colli di nane e oci ripieni, polla e maiale al tegamaccio, nana al coccio, guancina in passatina di ceci, lesso con le sue salse, lesso rifatto, stufato alla Sangiovannese, fritto alla toscana passando ai sughi:
di nana, coniglio, maiale, costoliccio e aceto etccc.....

Da oggi con prenotazione obbligatoria si può mangiare il pesce il Giovedi e Venerdi nel nuovo locale del "Le Petit I Bottega"

Via Fiorentina,135/137 Arezzo Tel. 334 8709028 - 334 6319709